domenica 10 giugno 2012

Spoiler 4 Stagione The vampire Diaries

Carissime e carissimi  follower, in questi giorni sui vari blog Americani iniziano ad apparire  notizie  (spoiler)sulla prossima stagione (la quarta )di Vampire Diaries, perciò, ho chiesto l'aiuto delle nostre due bravissime traduttrici LaContessa e Jewel69 per tradurre due articoli che contenevano maggiori informazioni.Ricordo inoltre a chi volesse prendere questa notizia per postarla sul proprio blog o forum di citare Romanticamente fantasy blog e chi gentilmente si è prestato al lavoro di traduzione.
"The Vampire diaries" Quarta stagione, anticipazioni sul futuro di Damon, Elena, Joseph Morgan ed Alaric" (traduzione dell'articolo originale Qui a cura di LaContessa)


La quarta stagione di “I diari del Vampiro” potrebbe anche non andare in onda su CW prima del prossimo autunno, in Ottobre, ma questo non significa che già non ci siano alcune voci in giro. TV Guide ha alcuni scoop presi dal ATX Television Festival di questa settimana. In aggiunta a qualche piccola anticipazione su relazioni e famiglia, il produttore esecutivo Julie Plec ha anche spiegato cosa ne sarà del futuro di Joseph Morgan, Alaric e Damon. La terza stagione è finita con Klaus nel corpo di Tyler, il che significa che Micheal Trevino interpreterà il ruolo di Kalus per un periodo. Ma per quanto tempo? La Plec risponde “In realtà non so dirlo. Non abbiamo ancora ancora buttato giù la sceneggiatura, per cui è da vedere per quanto tempo lasceremo fare Klaus a Tyler.” La Plec ha twittato a Morgan “Ci vediamo tra un mese ad Atlanta!” (attenzione spoiler), ma questo non vuol dire che sarà presente nella prima puntata di “I diari del vampiro” quarta stagione. Almeno Morgan tornerà per la quarta stagione, e per adesso i fans possono solo aspettare di vedere quando farà la sua entrata. E poi Trevino nel frattempo ha dimostrato che non ci deluderà nel ruolo di Klaus in quella scena del finale della  terza stagione. Ma ancora è difficile non rivolere indietro Morgan, dal momento che è Klaus ed è il motivo per cui lo si vuole intorno, anche se terrorizza chiunque.
Nel frattempo il finale della terza stagione ci ha lasciati con la fine di Alaric, ma abbiamo anche notato Jeremy salutarlo un’altra volta, grazie alla sua capacità di vedere i fantasmi. E, anche per questo,  la Plec ha puntualizzato che Matt Davis potrebbe tornare: “Finché Jeremy potrà vedere i fantasmi, e Alaric sarà lì fuori, nell’universo, avremo una “porta aperta”. Quando lo si rivede, alla fine della puntata finale, la cosa va contro ogni regola del libro, ma non mi è importato. Per noi era essenziale dare la possibilità a Matt Davis, ed Alaric di dare quell’ultimo saluto per dire: ‘Sì, è stato il cattivo in questi ultimi episodi, ma eccolo di nuovo in versione tipo Obi Wan.’” Per chi non lo sapesse,  Davis avrà un suo spettacolo la prossima stagione su CW, Cult, ma questo non gli impedirà di fare qualche apparizione in un episodio o due di “I diari del vampiro”. Infatti potrebbe venire fuori  qualche problema per cui serva il suo aiuto, ed effettivamente, sia che Davis faccia l’Alaric buono, l’Alaric dalla doppia personalità o anche l’ultimo Alaric cacciatore, è un bene per il telefilm, quindi è difficile lamentarsi - a meno che non lo rovinino riportandolo indietro completamente. Anche se questa non sembra l’intenzione degli sceneggiatori, quindi i fan dovranno accontentarsi di aspettare l’evolversi della storia.
La Plec ha parlato anche riguardo il futuro di Damon.  Chi ha visto l’ultimo episodio della terza serie sa che Elena sceglie (tra i due fratelli Salvatore) Stefan prima del suo incidente di macchina e di trasformarsi in vampiro, ma quesdo non implica che Damon lasci la città, come invece avevano deciso i due fratelli Salvatore.
C’è comunque la possibilità di analizzare un’aspetto  di Damon che non avevamo ancora notato. Dopo aver visto il Damon della prima stagione,  la Plec dice: “C’è il ricordo del personaggio di Damon che inizia in maniera molto oscura, ma l’amore e le emozioni fermenteranno in esso. Tutti i personaggi, compreso suo fratello, saranno testimoni della sua evoluzione in una persona che ha fatto cose veramente straordinarie, e le ha fatte in nome dell’amore, del dolore, dell’abbandono, della sopravvivenza e della famiglia. Continuerà a migliorare e i sentimenti di Elena per lui aumenteranno.” Ian Somerhalder è così bello come Damon che non importa come appare, e questo è un altro buon motivo perché i fan siano in fibrillazione per la quarta stagione. Damon è sicuramente cresciuto dall’inizio, e sarà interessante vedere cosa si prospetta per lui.
Le parole della Plec danno anche ai fans che vogliono vedere Damon ed Elena insieme, un po’ di speranza, e c’è il fatto che Elena trasformata in vampira, ricorderà delle volte che lui l’aveva soggiogata. Tutto potrà accadere prima che la stagione finisca e pare ci sarà in ballo molto più del triangolo amoroso. Elena ora avrà tutte le informazioni per andare oltre. Infatti, se ricordate, la stessa Elena aveva detto che le cose avrebbero potuto essere differenti se avesse incontrato Damon per primo. E così era stato. E ciò porterà a un cambio di carte in tavola nel suo considerare i sentimenti verso i fratelli, anche se non sminuirà comunque ciò che prova per Stefan. Sarà soltanto una cosa in più con cui Elena dovrà aver a che fare una volta diventata vampiro e adattarsi ai cambiamenti nella sua vita.
Alla fine, Jose Molina annuncia, riguardo tutta la stagione in generale: “Abbiamo le basi per la prossima stagione e già prima che c’interrompessimo per le vacanze stavo scrivendo quanto si era deciso, con uno stupido sorriso in viso. Era come se pensassi: “Spaccheranno!” Ci sono spesso momenti  in cui certe persone sembrano andare fuori di testa.” La serie sta andando per la quarta stagione ed è ancora un successo. Nel modo in cui è terminata la terza stagione, si sono gettate le basi per una nuova stagione folle. Sembra proprio che i fan non ne resteranno delusi.


Spoilers for Season 4 From Julie Plec (traduzione dell'articolo originale qui a cura di Jewel69)



Julie Plec parla della 4a stagione, di quello che succederà a Elena, Rebekah, Klaus e altro ancora.
Sul ruolo di Rebekah come Primadonna delle “Cattive Ragazze” dice:
“Quello che mi entusiasma di più del ruolo di Rebekah (nella 4a stagione), in modo particolare, è che non avevamo mai avuto un vero antagonista a livello umano/adolescenziale,” fa notare. “Non avevamo mai avuto la nostra Valerie (da Beverly Hills, 90210) o la nostra Amanda Woodward (da Melrose Place). E con Rebekah, che è così vulnerabile e ferita, ma che ha questa corazza dura, vedremo una Primadonna in azione; vedremo una cattiva ragazza. Quando arriveremo alla seconda metà del loro ultimo anno scolastico, ecco Rebekah, ancora a Mystic Falls, che sta per tornare a scuola, completamente bandita dalla comunità di persone che conosce per quello che ha fatto a Elena e Matt (nel finale). E’ totalmente detestata dall’unico ragazzo (Matt) per il quale aveva una cotta, ed anche dall’amore del suo passato (Stefan). Cosa farà in questa situazione? Come fa un vampiro, cha ha tutti i tipi di capacità di controllo mentale e insolenza, a farsi  strada nel mondo della scuola quando le persone che amiamo la  odiano dal profondo? Una volta superato lo scoglio di essere “La Più Odiata del Mondo” nell’annuario scolastico, come farà a vivere? E come sarà la sua vita?



4 commenti:

  1. Non vedo l'ora di vedere la 4° stagioneeee *-* io SPERO di vedere finalmente DAMON ED ELENA insiemee!! <3


    RispondiElimina
  2. mi dispiace, ma le traduzioni degli articoli da voi postati, sono veramente pessimi, un consiglio? dovreste rivederli. Sono proprio scritti male e senza senso in alcuni punti......

    RispondiElimina
  3. io spero di vedere elena con stefan... insieme sono una bellissima coppia

    RispondiElimina
  4. Voto x elena e damon, stefan è cosa vecchia e lagnoso pure !:) damon ed elena? Tutta un' altra cosa!;)))

    RispondiElimina

Se ti va lascia un commento ricordando di firmarlo, ci piace sapere chi siete ^_^