martedì 19 giugno 2012

News: 50 sfumature di grigio al cinema


Quante di voi che hanno letto "50 sfumature di Grigio" stanno sognando di vederlo al cinema o in tv? Su twitter abbiamo trovato questo interessantissimo articolo che la nostra traduttrice Gre18 ha tradotto per noi. Ricordo a tutti che se volete potete prelevare la notizia ma dovete assolutamente citare il blog e la traduttrice grazie!


Ian Somerhalder e Nina Dobrev di 'Vampire Diaries': da “50 sfumature di grigio” alla felicità.

Ian Somerhalder e Nina Dobrev, attori di Vampire Diaries, si stanno godendo il loro periodo di riposo, se così si può definire, dal lavoro sul set del loro fortuito telefilm.
Ad ogni modo, Ian non sta dormendo sugli allori. Sempre in cerca di nuove sfide, il 33enne ha fatto molte pressioni per poter lavorare ancora di più durante il suo periodo di 'stacco'. Dovrebbe prendere esempio da Nina, dato che almeno lei è stata capace di rilassarli durante i mesi passati.

Nel suo ultimo tentativo di interpretare il ruolo di Christian Grey del libro 50 Sfumature di grigio, Somerhalder ha 'twittato' allo sceneggiatore Bret Easton Ellis. L'attore ha espresso il suo desiderio di lavorare con Ellis e Angelina Jolie sull'adattamento cinematografico del libro erotico. La Jolie è stata di recente indicata come possibile direttrice del progetto.
Non c'è voluto molto prime che Ellis, conosciuto per il suo impegno con “American Psycho” e “Le regole dell'attrazione”, rispondesse a Somerhalder.
Ellis ha risposto, “Mi fa piacere sapere che sei emozionato all'idea del film quanto lo sono io. (Anche se ho sentito che Angelina non è coinvolta nella cosa...)”
Apparentemente anche le celebrità rimangono confuse dai rumori che girano per Hollywood. Quindi sembra che la Jolie sia fuori dal progetto, ma Ian dentro? Di sicuro non troverete un attore che si impegni più duramente per ottenere una parte. Più volte Somerhalder ha espresso in modo chiaro e tondo il suo desiderio di interpretare Grey. Basta chiedere ad Ellis. È stato bombardato con richieste dove i fan chiedevano di prendere in considerazione Somerhalder per il ruolo.
Alla fine, arrendendosi, Ellis ha dichiarato, “Chiamerò Ian domani per 50 sfumature di grigio... ho capito, ho capito.”
Sembra quindi che il duro lavoro di Ian abbia finalmente dato i suoi frutti. Sarà un progetto interessante, perché i fan vorrebbero vedere tanto lui nel ruolo di Grey, quanto Nina Dobrev nella parte di Anastasia Steele. Ad ogni modo, è probabile che la cosa non succederà mai, in quanto la Dobrev ha precedentemente dichiarato che non vuole essere in un film con Somerhalder nel ruolo del protagonista.

La Dobrev sembra già contenta di lavorare al suo fianco nel duo scoppiettante di Vampire Diaries.
Forse dice così perché teme di rimanere sempre in una fase di 'stallo' se dovesse continuare a lavorare in coppia con Somerhalder. La sua agenda lavorativa, ora, le permette di godersi il tempo libero anche se non le permette di avere tutto quello che vuole.

Stamattina presto, la Dobrev ha twittato il suo messaggio giornaliero, “Essere felici non significa che tutto è perfetto, ma che sei felice abbastanza da riuscire a guardare oltre le imperfezioni.”
Rimane comunque difficile credere che non ci sia la perfezione nelle vite di Ian Somerhalder e Nina Dobrev.

fonte:qui


7 commenti:

  1. Ma io non ce lo vedo proprio Ian (per quanto bello e irresistibile) nel ruolo di mister 50 sfumature. A parte il fatto che l'autrice ha detto di aver immaginato Pattinson durante la stesura, io ci vedrei comunque un biondone!

    RispondiElimina
  2. concordo con Glinda! meglio Alexander Skarsgård ovvero Eric di True Blood!!! *___*

    RispondiElimina
  3. Io ci vedo molto Ryan Gosling: http://ryanseacrest.com/wp-content/uploads/2011/09/ryan-gosling-shirtless-600-400-09-12-11.jpg

    RispondiElimina
  4. Facciamo Ian biondo XD XD XD Era figo in Lost quando era biondino! XD

    RispondiElimina
  5. Silvia: Se posso dire la mia, ci vedrei di più Matthew Bomer, il protagonista di White Collar, per il ruolo di Grey..

    RispondiElimina
  6. Anche io voto per Matthew Bomer, molto più adatto

    RispondiElimina
  7. Per piacere Ian è perfetto per il ruolo di Christian Grey in quanto è un attore molto versatile capace di interpretare qualsiasi ruolo.
    Speravo che fosse lui a a interpretare Mr.Grey.
    Gooooo Ian *_*

    (mia opinione)

    RispondiElimina

Se ti va lascia un commento ricordando di firmarlo, ci piace sapere chi siete ^_^